Roman Reigns: “Sono onorato di condividere la copertina di WWE 2K20 con Becky Lynch”

Roman Reigns è felice di condividere la copertina del videogioco WWE 2K20 con “The Man” Becky Lynch. Ne ha parlato in un’intervista a Sports Illustrated, dove il lottatore ha parlato di questo e molto altro.

Roman ritiene che la presenza di Becky in copertina sia un ulteriore passo in avanti verso una definitiva rottura delle barriere, ed è fiero di ciò. Dice inoltre che questo riconoscimento significa molto per lui, ha sempre voluto essere sulla copertina del videogioco WWE e quando il suo amico Seth Rollins è stato messo su quella di 2K18 si sentiva ovviamente felice per lui, ma da un lato era un po’ invidioso.

Alla domanda sul main event al femminile della scorsa Wrestlemania, ha espresso una grande ammirazione per il lavoro di Becky, sia nel match che nella sua intera carriera. Il lottatore di origini samoane ha definito il suo personaggio una “Cenerentola”, fuori dall’ordinario, in grado di motivare anche lui stesso, da padre, a crescere la sua bambina come una donna forte.

Roman Reigns ha aggiunto che preparare un main event di Wrestlemania è difficile e non sei mai preparato abbastanza finché non ti trovi ad affrontarlo davvero. Ciò cambia per sempre la carriera di un wrestler, che dopo averlo affrontato perde le sue insicurezze e diventa main eventer per sempre.

Ha anche commentato il nuovo videogame dicendo che è migliorato il realismo, soprattutto nella rappresentazione del backstage e nelle interazioni tra i wrestler dietro le quinte.

FONTE: 411MEDIA.com

Lascia un commento