Ronda Rousey ha lasciato la WWE dopo il match di SummerSlam contro Shayna Baszler l’anno scorso. Ha poi lottato in altre federazioni prima di prendersi una pausa indefinita che si è rivelata essere il suo ritiro dal ring.
Rousey ha ora rivelato il motivo per cui ha dovuto ritirarsi dal mondo del wrestling.
Il ritiro di Ronda Rousey è dovuto a dei problemi di salute
Ronda ha concluso il suo periodo nel wrestling, lasciando alcuni fan delusi da quella che sembrava una partenza prematura, poiché volevano che l’atleta lottasse di più.
Durante la sua intervista a Never Before Told per promuovere il suo libro “Our Fight“, Ronda ha discusso del suo ritiro e ha rivelato che è dovuto alla sua serie di commozioni cerebrali, un fatto che aveva tenuto nascosto. Ha spiegato che ha dovuto nascondere ciò per continuare a lottare:
“La mia storia con le commozioni cerebrali l’ho dovuta tenere segreta per anni per poter continuare a lottare ed esibirmi. Questo è fondamentalmente il motivo per cui ho dovuto ritirarmi.”
Rousey ha anche confermato che non tornerà mai più in WWE e che ora ha altre cose di cui preoccuparsi.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it