domenica, Aprile 14, 2024
HomeNewsSarà una grande sfida, ma quanti spettatori si aspetta la AEW dall'evento...

Sarà una grande sfida, ma quanti spettatori si aspetta la AEW dall’evento al Wembley Stadium?

Dopo giorni e giorni di notizie sulla WWE, la AEW ha voluto prendersi la scena, e nella notte ha annunciato qualcosa di storico. Non solo la federazione sbarcherà in Europa, ma lo farà al Wembley Stadium di Londra, per mettere in scena All In.

In molti sapranno che Wembley è uno degli stadi più grandi d’Europa, in assetto da wrestling, potrebbe contenere circa 90.000 spettatori, un numero veramente enorme per la AEW e non solo.

Quanti spettatori si aspetta la AEW?

La domanda che tutti si stanno facendo in queste ore, è proprio questa, la All Elite Wrestling vuole veramente riempire uno stadio da 90.000 posti? Ricordiamo che lo scorso settembre, la WWE al Principality Stadium di Cardiff riuscì a portare 62.296 spettatori, ottenendo un risultato molto, molto importante.

Nelle scorse ore, Ring Side News ha cercato di ipotizzare quelle che sono le vere volontà in termine di spettatori di Tony Khan e soci in vista del grande evento.

“Gli scenari possibili sono questi: Fino a 20.000 spettatori sarebbe un brutto colpo per la federazione. Da 20.000 a 25.000 farebbe segnare il record della AEW ma il risultato sarebbe lo stesso deludente. Da 30.000-40.000 spettatori forse è l’ipotesi più realistica ma ovviamente verrebbe usata solo una parte dello stadio. 50.000-60.000 sarebbe un clamoroso successo e ottimo per le riprese televisive. Oltre 60.000 spettatori sarebbe il sogno della AEW. Ad oggi nessuno crede che si possa arrivare ai 90.000 spettatori, è un numero veramente troppo grande, che va oltre i sogni. Ovviamente bisognerà vedere anche i prezzi dei biglietti, se saranno alti vorrà dire che punteranno sul record di incassi, se saranno prezzi popolari allora si andrà su quello delle presenze”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI