Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una delle sorprese più importanti di Dynamite Grand Slam è stata senza alcun dubbio il debutto in AEW da parte di Saraya. L’ex Paige in WWE è arrivata a sorpresa a Jacksonville, ma conoscendo il suo passato ci si chiede se potrà combattere o meno.
“Il mio collo sta benissimo”
Come ben sappiamo, nel 2018 Saraya fu costretta a ritirarsi dal wrestling per un gravissimo infortunio al collo. In una recente intervista al podcast “Talk Is Jericho”, però, ha dichiarato che il suo collo sta benissimo:
“Mi sento bene e il mio collo sta benissimo. Adesso voglio solamente prendermi cura del mio corpo, perché per quanto voglia correre a fare tutti questi match, so cosa è successo l’ultima volta. E’ tutta una questione mentale. Ho superato quel periodo in cui avevo completamente paura, anche se ha detto ho ancora delle fisse mentali. Voglio essere sul ring con la persona giusta, allora mi sentirò a mio agio”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.