Sasha Banks: “Il meglio deve ancora venire”

Nonostante sia da diversi anni in WWE, Sasha Banks è ancora molto giovane e, intervistata da Sport Illustrated, ha dichiarato che i suoi anni migliori devono ancora venire.

Per me, il mio numero uno in assoluto è il match contro Bayley a TakeOver: Brooklyn. Ci sono altri momenti speciali. WrestleMania 32 è stata speciale per me, avere Snoop Dogg è stato incredibile. Aver potuto lottare ad Abu Dhabi nel primo match femminile titolato della storia, le parole non possono descrivere cosa ha significato essere lì e aver mostrato alla gente che le donne possono fare e raggiungere qualsiasi cosa. Ma, avendo solo 26 anni, sento che il meglio deve ancora arrivare. Sento che ho ancora molto da raggiungere e da provare. Dopo che finiremo tutti questi “first time ever” ci chiederemo cos’altro possiamo fare. Voglio solo continuare ad essere la migliore e a fare la storia, lasciando la mia dinastia in WWE”.

Sasha ha anche parlato dei suoi fan, definendoli i migliori e i più pazzi, che si dedicano a lei e le sono vicini dal primo giorno.

FONTE: 411MANIA.com

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.