Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sasha Banks è una delle Superstar più importanti che al momento non si esibisce in alcuna federazione e i fan non vedono l’ora di vederle nuovamente in azione.
Come abbiamo riportato nelle scorse settimane, la “Boss” sembra essere in contatto con la WWE per un suo ritorno, ma al momento (secondo i rumor) non si è trovato un accordo economico.
Sasha Banks in AEW? Assolutamente no, parola di Ric Flair
Mentre parlava nel suo podcast “To Be The Man“, Ric Flair ha rivelato di aver parlato con Sasha Banks con quest’ultima che gli ha rivelato che non andrà nella federazione di Tony Khan.
“Si ho parlato con Sasha Banks, da quanto mi ha detto posso affermare che non andrà in AEW. Io non riesco ad immaginarla fuori dalla WWE. Ha fatto qualcosa in Messico, ma ovviamente spero ritorni nei posti che contano, ci manca”.
Non resta che aspettare, per capire quello che farà una delle Superstar femminili più importanti di sempre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.