Sasha Banks a poche ore dal match per il titolo femminile di Raw contro Becky Lynch a Clash of Champions ha parlato di come sia rimasta colpita dall’infortunio causato a Paige.
Anche la Superstar inglese ha parlato di quel episodio dichiarando:
“Non è stata colpa di Sasha, ha sofferto molto per avermi causato l’infortunio, e anche sul ring si vedeva che stava male per me, e quando eravamo lì e la gente cantava” Sasha s ** ks “, mi ha davvero sconvolto sentirlo perché non era colpa sua. “
Intervenuta durante il programma “WWE Chronicle”, Sasha Banks si è aperta sull’incidente e sul modo in cui l’infortunio di Paige l’ha colpita:
“Mi dicevo solo…non piangere! Mi fa schifo piangere ma così tante cose brutte continuavano a succedere e non sapevo come gestirle, e penso davvero che ciò che ha iniziato davvero tutto, come sentirsi tristi, sia stata la grave situazione di Paige… poi i fan hanno contestato me e il mio lavoro … Sono orgogliosa del mio lavoro così tanto, e non proverei mai intenzionalmente a fare del male a qualcuno. L’episodio mi ha ferita e questo mi ha fatto interrogare come lottatrice “.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.