mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsScontro su Twitter tra Conor McGregor e Chris Jericho

Scontro su Twitter tra Conor McGregor e Chris Jericho
S

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dopo Wrestlemania 35, Conor McGregor si è congratulato con Becky Lynch per aver vinto sia il titolo femminile di Raw che quello di Smackdown, diventando una doppia campionessa. McGregor stesso sa cosa vuol dire essere un doppio campione, proprio come la leggenda Chris Jericho, con cui The Notorious One ha avuto uno scontro su Twitter. Un fan infatti ha fatto notare a McGregor che Becky non è la prima bi-campionessa del mondo nella storia della WWE; questo traguardo è di Chris Jericho, che ha vinto sia il WWF che il WCW World Championship nel 2002. Conor ha risposto velocemente al fan, sostenendo che una delle cinture di Jericho era in realtà la cintura WCW e non era classificata sotto la stessa organizzazione. L’ex campione dei pesi leggeri UFC ha inoltre aggiunto che entrambi i titoli devono essere completamente unificati e che le cinture intermedie non contano:

Una di queste è una cintura WCW.
Entrambe le cinture devono essere vinte sotto la stessa organizzazione ed entrambi i titoli devono essere anche completamente unificati.
I titoli intermedi non contano. Le cinture devono anche essere mantenute consecutivamente. Questo è per lo stato per essere davvero ‘Champ Champ’.
Cordiali saluti, il Champ Champ

In risposta, Chris Jericho inizialmente ha ringraziato McGregor per la spiegazione e ha inoltre sottolineato che ha vinto entrambi i titoli sotto la stessa organizzazione, quella della WWE, subito dopo che ha acquistato la WCW. La stella della AEW ha anche etichettato The Notorious One come ‘mark’ e gli ha chiesto di togliersi dai piedi:

“Grazie per la spiegazione delle regole Champ Champ. Ma entrambe le cinture sono state vinte sotto la stessa organizzazione, nella stessa notte. Ora smetti di essere un mark e levati dai piedi, piccolino.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI