Seth Rollins è uno dei più grandi nomi della WWE in questo momento e ha davvero raggiunto un enorme status, trascendendo anche dal mondo del wrestling. Sembra che Rollins farà parte di “Captain America: New World Order”, prossimo grande film della Marvel.
Seth sarà tra le fila dei cattivi nel film
Seth ha eccelso in qualsiasi ruolo gli sia stato assegnato in WWE, sia come babyface che come heel e molti fan pensano semplicemente che i suoi modi di fare lo rendano molto più adatto come cattivo. Anche la Marvel ritiene che sia così, poiché recenti filmati e immagini diffusi online hanno rivelato che The Visionary era sul set di “Captain America: New World Order” ad Atlanta, in Georgia.
Per motivi legali, non possiamo diffondere qui le immagini, ma sono facilmente reperibili sui vari social. Seth dovrebbe interpretare il ruolo di un membro della Serpent Society, tra i più grandi rivali di Capitan America. Naturalmente, i fan sono entusiasti di questo film e del ruolo di Rollins in esso. Le riprese sono appena iniziate, potrebbe passare ancora un po’ di tempo prima che i fan riescano a vedere Seth in azione, dato che l’uscita del film è prevista per il 3 maggio 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it