La luchadora mexicana Sexy Star è apparsa ieri a “Bailadisimo”, programma simile a “Ballando con le Stelle”. Dopo il ballo che ha fatto con il suo partner, ha parlato del controverso incidente con Rosemary a TripleMania XXV. Ecco il video:
Estas son las primeras declaraciones públicas que @Sexydulceg (Sexy Star) ha dado sobre la polémica del pasado sábado en Triplemania XXV pic.twitter.com/LZeSrAHm7g
— Luchamania Monterrey (@luchamaniamty) August 31, 2017
“Questi giorni sono stati molto difficili per me. Sabato ho avuto un match importante, è stato molto molto difficile, penso che tutta la cosa sia sfuggita di mano. Non lo so, la situazione in cui mi trovo, è un po’ confusa, per ora voglio tacere e quando sarà il momento, tornare sulla questione “.
Quando nel programma hanno fatto vedere le immagini in cui Sexy Star applicata l’armbar su Rosemary, e intenzionalmente le lesiona la spalla, la luchadora messicana ha detto:
“Ero in un match importante e stavo facendo quello che bisognava fare, quello che la gente merita, una mossa incisiva sul finale. Questo è quello che è successo, non mi sono accorta che la mia avversaria si fosse infortunata. Questo è tutto quello che posso dire. ”
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.