Shane McMahon ha mantenuto un basso profilo nel mondo del wrestling da dopo la sua ultima apparizione in WWE a WrestleMania 39.
Recenti voci raccontavano che Shane stia prendendo in considerazione un debutto in AEW. Alla luce di questi rumor, Tony Khan ha ora affrontato la situazione.
Tony non sarebbe contrario ad avere Shane McMahon nella sua federazione
Parlando a Grilling JR, il co-conduttore di Jim Ross, Conrad Thompson, ha rivelato di aver ricevuto un messaggio da un amico in cui si affermava che Shane McMahon aveva contattato dei talenti della AEW per un potenziale ingresso nella compagnia.
A Sports Illustrated, il presidente della AEW ha risposto a queste voci e ha ribadito di non aver mai incontrato McMahon ma ha chiarito che è il benvenuto nella AEW
“Ho sentito la voce che potrebbe essere interessato. Non ho mai incontrato Shane, ma abbiamo molti amici in comune. Ho molto rispetto per lui come dirigente e wrestler. Shane è sempre il benvenuto nella AEW.”
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Elmont.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 22-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it