Sheamus parla dell’addio di Cesaro dalla WWE


Nelle scorse settimane, Cesaro e la WWE si sono separati, e ovviamente i fan sono rimasti molti delusi dall’addio della Superstar, da sempre una delle più amate in Italia.

Il suo amico e anche ex compagno tag team, Sheamus, durante una recente intervista ha parlato proprio della Superstar svizzera, rivelando che è in gran forma e pronta a fare il suo ritorno sul ring.

“Per me, sarà sempre uno dei più grandi. Penso che non importa cosa farà o dove andrà, sarà un enorme successo. È una risorsa enorme per chiunque lo prenda nella sua compagnia. Ho sempre creduto che potesse diventare un campione WWE, ha un grandissimo talento e io mi sono trovato benissimo con lui. E’ molto determinato, si è costruito una nuova palestra a casa e si sta allenando come un pazzo. Sta sollevando dei pesi assurdi. E’ affamato come non mai. Sarò veramente entusiasta di vederlo nuovamente sul ring”.

Ricordiamo che Sheamus con Cesaro hanno formato il “The Bar” che per diverso tempo è stato uno dei tag team migliori della WWE.

FONTE: WRESTLINGINC.COM