lunedì 6 Gennaio 2025
HomeNewsShelton Benjamin commenta il suo possibile arrivo in AEW

Shelton Benjamin commenta il suo possibile arrivo in AEW
S

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Shelton Benjamin è un veterano nel mondo del wrestling, eppure è considerato da molti una delle Superstar più sottovalutate di sempre dalla WWE. Dopo essere stato licenziato lo scorso anno, ora potrebbe esserci la possibilità di vederlo in AEW.

A quanto pare, da oltre un mese sarebbero iniziate delle discussioni tra Shelton Benjamin e la AEW, riguardo le sue potenzialità per la compagnia, ma tutt’ora non si conoscono i dettagli specifici riguardante un potenziale contratto.

Shelton Benjamin commenta le voci del suo arrivo in All Elite Wrestling

Intervistato di recente da Jamal Niaz, tramite il suo canale YouTube, Monopoly Events, Shelton ha espresso il desiderio di poter lottare contro Will Ospreay e Kazuchika Okada. Sottolineando che, qualora fosse interessata la AEW, le porte sono sempre aperte.

“Onestamente, anche se ho lavorato al suo fianco in New Japan, non ho mai lottato contro Okada e mi piacerebbe. Ovviamente mi piacerebbe lavorare anche con Will Ospreay, penso che sia fenomenale. Penso che potrebbe essere molto divertente. Riesco ad integrarmi perfettamente con chiunque, ma questi sono i nomi in cima alla lista. Per quanto riguarda la AEW, la mia porta è aperta!”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 09-03-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 06-03-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AEW REVOLUTION 2024.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI