mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeNewsSnoop Dogg non ha dubbi: "Conor McGregor è uno che ha fiuto...

Snoop Dogg non ha dubbi: “Conor McGregor è uno che ha fiuto per gli affari”

All’inizio dell’anno aveva fatto scalpore la notizia che Conor McGregor fosse risultato al primo posto nella classifica di Forbes degli atleti più pagati. In quell’occasione, Conor ottenne la vetta con i suoi 180 milioni di Dollari di entrate, superando colossi come LeBron James, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

In una chiacchierata con Joe Rogan, Snoop Dogg ha voluto spendere parole molto positive su Conor McGregor, in quanto indiscusso uomo dal fiuto per gli affari. Dogg ritiene infatti che Conor sappia sempre prendere le decisioni migliori sul fronte del business, come altri grandi del calibro di Tom Brady o LeBron James:

“Guardate il modo in cui Conor McGregor è riuscito a sfruttare il suo lavoro in UFC ed ha iniziato a vendersi e fare soldi a destra e a sinistra.. E’ certamente uno dei pochi. Non ne vedi molti in giro. Capite cosa intendo, è come Tom Brady, oppure LeBron James, questi sono talenti unici. Tutto ciò crea un’atmosfera in cui altri possono cercare di seguire la stessa strada. Magari non arriveranno alle sue vette, ma saranno comunque nello stesso raggio”

Conor McGregor, che attualmente sta recuperando dalla frattura subita nel suo ultimo incontro nell’Ottagono, ha recentemente fatto sapere che sta considerando un salto di cagegoria di peso verso la divisione dei pesi welter.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI