Come abbiamo potuto osservare Sami Zayn non ha partecipato alla Greatest Royal Rumble. Sami infatti ha registrato un segmento in cui spiegava al suo amico Kevin Owens che non si sentiva bene e che non avrebbe potuto partecipare al PPV.
Ma perché Zayn non ha preso parte allo show? Molto probabilmente tutto questo è legato alle origini del lottatore, infatti si pensa che Sami non sia stato incluso perché è un musulmano siriano e le relazioni tra Arabia Saudita e Siria sono stati a lungo tese.
A tutte le Superstar è stato dato un lungo elenco di regole da rispettare durante il soggiorno in Arabia Saudita. Si ipotizza che questo accordo tra il governo Saudita e la WWE possa fruttare molto alla compagnia di Stamford, ma ci sono alcune leggi da rispettare, infatti oltre a Sami Zayn a nessuna donna è stato permesso di combattere o assistere allo show, tutto questo perché le donne non hanno gli stessi dritti degli uomini in Arabia Saudita.
Fonte: www.bodyslam.net
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.