Secondo Dave Meltzer la WWE inizialmente avrebbe voluto vedere Drew McIntyre affrontare Adam Cole per il titolo NXT, e non Andrade “Cien” Almas come è successo ieri notte a Takeover: WarGames.
Meltzer ha rivelato che la scelta della WWE non è più ricaduta su Adam Cole quando hanno deciso di riportare in vita WarGames e la presenza di Cole era necessaria per il ritorno di questo iconico concept.
I pezzi grossi della WWE hanno pensato che inserire Cole nel WarGames sarebbe stata un’idea migliore e perciò la scelta per lo sfidante di Drew McIntyre per il titolo NXT è ricaduta su Almas. Con l’infortunio di McIntyre di mezzo, ora Cole sembra essere l’avversario più probabile per il titolo nelle settimane a venire.
Inoltre Meltzer ha aggiunto che non sa se la WWE ha intenzione di portare nel roster principale o meno McIntyre ora che ha perso il titolo.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.