martedì 17 Settembre 2024
HomeNewsWWE SPOILER RAW: Possibile debutto alla Royal Rumble

WWE SPOILER RAW: Possibile debutto alla Royal Rumble
W

Come abbiamo visto questa notte a RAW , Stephanie McMahon, ha annunciato la prima Royal Rumble femminile la quale si terrà a Philadelphia durante il PPV Royal Rumble.

Ci sono stati molti rumors su un possibile approdo di Ronda Rousey’s in WWE, Ci sono state delle speculazioni sul fato che l’ex campionessa UFC possa fare il suo debutto proprio durante il Royal Rumble match il prossimo mese.

Sebbene il debutto di Rounda Rousey durante il Royal Rumble Match non sia stato confermato, Dave Maltzer questa mattina su wrestling observer radio ha detto che ci sono delle wrestler, le quali prenderanno parte alla Royal Rumble, che sono dell’ impressione che Rousey prenderà parte al match.

“Non so se parteciperà alla Royal Rumble”, ha detto Meltzer. “So però che alcune lottatrici che parteciperanno hanno l’impressione che anche Rounda parteciperà. So che si sta allenando molto. L’idea originale(per Wrestlemania) era, le 4 horsewoman della MMA contro le 4 horsewoman della WWE, e quello sarebbe stato il suo debutto. L’opzione della Royal Rumble non era stata presa in considerazione, perciò staremo a vedere.è certo che è un rumor che sta girando molto, questo sicurmanete”

E’ stato fatto notare che, la vincitrice della Royal Rumble avrà una title shot a Wrestlemania 34 .

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI