SPOILER RAW: Sheamus reciterà in un nuovo film
Josh Duhamel ha annunciato, durante l’ultima puntata di Raw andata in onda questa notte, che sarà protagonista dell’ultima pellicola targata WWE Studios “The Buddy Games” accanto a Sheamus e Nick Swardson. Sarà anche il debutto da regista per Duhamel. Le Riprese del film inizieranno ad Agosto.
Nel film, un gruppo di 30 amici si riunisce per giocare a questi Buddy Games, varie prove fisiche e mentali che faranno riemergere vecchie ferite e difetti del passato per capire il vero significato dell’amicizia… oppure morire nel tentativo di riparare ai vecchi errori.
Le ultime apparizioni cinematografiche di Sheamus risalgono al 2008 dove recitò nel film “Prision Escape“, 2009 “Assault of Darkness” e nel 2016 con “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra” nel ruolo di Rocksteady.
Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all’età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.