Benvenuti a SmackDown Live che arriva a Wells Fargo Arena in Des Moines, IA. L’episodio comincia con Shinsuke Nakamura che inizia un’intervista con Renee Young, ma viene subito interrotto da Dolph Ziggler che lo stuzzica con domande senza mai farlo rispondere. Il tutto finisce con una piccola rissa, da dove ne esce vincitore il giapponese.
Single match: AJ Styles vs Baron Corbin
Kevin Owens è al tavolo dei commentatori durante il match. Dopo un match molto combattuto e un piccolo intervento del campione degli Stati Uniti, AJ ottiene il pin vincente su Corbin. Scatta una rissa, dove inizialmente AJ è in minoranza contro gli altri due avversari, poi interviene anche Sami Zayn. Dalla contesa esce indenne Kevin Owens.
Backstage: Charlotte è intervistata e dice che lei sta cercando un nuovo regno per governare.
Beat The Clock Challenge #1: The Colons vs American Alpha
Gli AA vincono in 5:17 minuti.
Video: Rusev si lamenta del suo trasferimento a Smackdown. Vuole un match titolato a Money in the Bank.
Backstage: Becky Lynch parla di Charlotte e dice che apprezza il fatto che lei cerca di ottenere risultati.
No DQ Single match. Erick Rowan vs Randy Orton
Randy vince dopo che Erick sbatte la testa contro una sedia  messa all’angolo fra la seconda e la terza corda. Il vincitore prende il microfono, dicendo che nella House of Horrors Bray patirà l’inferno eterno. Viene interrotto da Jinder Mahal che non vuole essere trascurato, dicendo che nessuno lo rispetta per la sua diversità . Poi scatta una rissa con l’intervento dei Brothers Singh e Orton viene sopraffatto dalla superiorità numerica.
Beat The Clock Challenge #2: Breezango vs The Ascension
I Breezango vincono il match prima che scada il tempo quindi sono i nuovi contendenti al titolo di coppia di SmackDown.
Backstage. Naomi è intervistata e parla del suo match contro Charlotte.
Main Event : SmackDown Women’s Champioship Naome (c) vs Charlotte:
Vincitore: NO CONTEST
Il match viene interrotto dall’intervento di Tamina, Carmella e Natalya che rivolgono la loro attenzione in particolar modo su Charlotte.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.