Nell’ultimo episodio dello show di Steve Austin, l’Hall of Famer ed ex campione mondiale WWE e Court Bauer hanno discusso dell pay-per-view WWE “In Your House 16: Canadian Stampede”.
Mentre trattavano l’argomento, parlando del match tra Mankind e Triple H (accompagnato da Chyna), sia Bauer che Austin hanno concordato sul fanno che l’ex campionessa WWE e compianto Chyna meriti un posto nella WWE Hall of Fame.
Austin ha parlato molto bene del match tra “The Game” e Mankind, elogiando la battaglia che hanno messo in scena i due. Stone Cold dà però anche dei meriti a Chyna, che, seppur poco apprezzata, è stata una presenza d’impatto durante il match.
Secondo Austin Chyna ha avuto un grande impatto nel mondo del wrestling in generale e secondo lui la “Nona Meraviglia del Mondo” merita di essere riconosciuta nell’arca della gloria della WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.