La Ring of Honor ha vissuto un cambio di regime dopo che Tony Khan ha acquistato la federazione l’anno scorso. Supercard of Honor XV è stato il primo evento in pay-per-view della nuova gestione.
Ecco le modalità di messa dell’evento
L’AEW ha rivelato il ritorno del PPV svelando il luogo e la data di messa in onda prima di Dynamite questa settimana. La compagnia ha rilasciato un nuovo poster per i fan durante le registrazioni di AEW Dark: Elevation al Kia Forum di Los Angeles, annunciando che Supercard Of Honor si terrà il 31 marzo a Los Angeles.
L’evento segnerà anche il ritorno della ROH in California dal lontano 2015 e darà il via al calendario della federazione per il 2023, con l’ultimo evento che è stato Final Battle mandato in onda dal College Park Center di Arlington, in Texas.
L’evento del 10 dicembre ha visto più titoli passare di mano quando i Briscoes hanno sconfitto gli FTR per i titoli di coppia, mentre nel main event Claudio Castagnoli ha vinto nuovamente il ROH World Championship contro Chris Jericho.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it