Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La canadese Renee Paquette è diventata famosa vestendo i panni di Renee Young in WWE, ma oltre al wrestling la sua grande passione è sempre stato l’hockey su ghiaccio.
Renee ha lasciato la WWE nel 2020 per perseguire altre opportunità. Lungo la strada, ha iniziato il popolarissimo podcast “Oral Sessions”. Nello show si dedica principalmente al wrestling e agli sport da combattimento, ma il suo amore per l’hockey sfocierà presto in una nuova occasione lavorativa.
Secondo l’ultima Wrestling Observer Newsletter, Renee ha infatti firmato un accordo per condurre un nuovo spettacolo sul Network televisivo della NHL.
“Renee Paquette ha siglato un accordo con la rete televisiva della NHL e condurrà uno spettacolo assieme a Jackie Redmond, chiamato Jack e Paq. Il talk show settimanale si baserà sull’intervista ai giocatori e sulla discussione delle ultime notizie . Renee e Redmond si conoscono da quando entrambi lavoravano alle televisioni locali di Toronto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.