Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ecco quello che è successo nell’ultimo evento della TCW Total Combat Wrestling Official che si è svolto il (4/3) presso l’ ELYON Club di Rozzano (MI):
Rocco Gioiello ha aperto lo show ricordandoci quanto accaduto a febbraio, con il brutale assalto del suo ex amico, il TCW Revolution Champion Antonino Bellavita – Total Combat Wrestling, che ha pensato bene di non essere presente per evitare le ire del suo ex compagno.
Rocco Gioiello ha poi affrontato e sconfitto Il Marchese, il quale ha stretto la mano al suo allievo abbracciandosi a centro ring, con tutto il pubblico ad applaudire.
TCW Extreme Title: Fenice Rossa ha proseguito il suo record di difese del titolo portandolo a 8 contro Black Orpheus.
Mefisto ha avuto la meglio su Death Mask.
Pongo accompagnato dal fedele Didò ha avuto agilmente la meglio sul TCW Tag Team Champion Carlo Birra.
Finito l’incontro solo l’intervento di Jacob e di Camilla ha evitato che i danni per il campione fossero peggiori.
Nel main event, in un incontro non titolato, Scandalo ha sconfitto il membro dei TCW Originals Marieddu. Concluso l’incontro Marieddu ha iniziato a colpire il campione, salvo venire fermato dal Marchese. Tutto si è rivelato un trucco perchè, subito dopo, ha colpito con una mossa combinata Scandalo, rivelando di essere il nuovo membro dei TCW Originals.
Prima della fine dello show un video proveniente dall’Inghilterra ha lanciato una sfida alla TCW. Richy D-Light, Alexander Roth e Daniel Masters provenienti dall’inglese New Force Wrestling hanno lanciato una sfida ai wrestler italiani per il prossimo evento della TCW all’Elyon, il prossimo 8 aprile. Chi risponderà alla sfida?
Link al video del promo:
Prossimi eventi TCW:
18 marzo a Montecchio (RE)
8 aprile a Rozzano (MI), NFW Vs. TCW (Richy D-Light, Alexander Moe e Daniel Masters dall’Inghilterra)
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.