Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tessa Blanchard, una delle figure più controverse del wrestling, è destinata a tornare in TNA per una faida di alto profilo. Blanchard, che ha detenuto l’Impact World Heavyweight Championship durante la pandemia, ha avuto un’uscita tumultuosa dalla compagnia dopo che una lite l’ha portata a essere privata del titolo e a separarsi dalla società.
Dopo la sua partenza dalla TNA, Blanchard ha avuto un breve periodo nella Women of Wrestling, che si è concluso anche in modo difficile. Ora, sembra che stia tornando nella compagnia dove un tempo ha fatto la storia e il mondo del wrestling è ansioso di vedere come si svolgerà il suo ritorno.
Tessa Blanchard dovrebbe avere una faida con Jordynne Grace
Dave Meltzer ha rivelato a Wrestling Observer Newsletter che si ritiene che Tessa abbia firmato con la TNA, il che spiega la sua assenza dalla CMLL nelle ultime settimane. Questa notizia arriva dopo che Blanchard e Luvia hanno vinto i CMLL Women’s Tag Team Titles dopo la partenza di Stephanie Vaquer per la WWE. Tuttavia, Blanchard sta lasciando la CMLL nonostante sia campionessa di coppia.
Secondo Meltzer, il ritorno di Blanchard in TNA probabilmente riguarderà un programma breve con Jordynne Grace, che si vocifera sia diretta verso la WWE quando scadrà il suo attuale contratto. Si pensa che Tessa debutterà ad Atlanta e che abbia già messo nero su bianco il suo breve contratto con la federazione.
Il ritorno di Blanchard in TNA arriva mentre la società si prepara per il suo evento Final Resolution, oltre che per le registrazioni TV di questo fine settimana ad Atlanta.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it