Undertaker e CM Punk sono stati vicini sul ring, ma non si sono mai avvicinati nella vita reale. Potrebbero non aver passato molto tempo insieme, ma il Deadman ha sicuramente visto il passaggio del Second City Savior all’UFC. Al The Joe Rogan Experience, Undertaker ha parlato di questa cosa e ha ammesso di non aver capito perché Punk è andato nelle MMA dopo la WWE:
”Non sono molto vicino a lui, non lo capivo. Ha avuto un problema con l’azienda. A volte le persone hanno solo bisogno di una nuova sfida, ma lui era un ottimo ragazzo, era un top per l’azienda. Non ne so abbastanza perché non ero abbastanza vicino alla WWE all’epoca, ma non so se avesse abbastanza background per combattere in UFC. Era un po’ tardi per lui per fare quella transizione. È stato più facile per Brock, è un atleta strano. Punk, non lo so. Se voleva solo la sfida, buon per lui.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it