Le sfide tra The Undertaker e Brock Lesnar sono state leggendarie. Pagine e pagine di storia del wrestling sono state scritte e si scriveranno sul famigerato match in cui “The Beast” pose fine alla streak del “Deadman” a WrestleMania 30. Ma quello era il 2014. La storia che vogliamo raccontarvi oggi risale a quattro anni prima. Nel 2010 Brock Lesnar non era un atleta WWE: aveva preferito provare una nuova avventura nella UFC. Il sindaco di Suplex City stava ottenendo degli ottimi risultati. Il suo strapotere fisico gli stava spianando la strada verso i vertici della federazione. Ma qualcuno voleva attirare la sua attenzione.
Undertaker voleva provocare Brock Lesnar quella sera all’evento UFC
I più vecchi tra di noi si ricordano bene che quel qualcuno era The Undertaker che, stuzzicato sull’argomento da Ariel Helwani di BT Sport, torna a parlare di quello scambio di sguardi che scosse i pilastri sia della WWE che UFC.
“Sono andato lì per litigare, e poi tu (Ariel Helwani) hai voluto parlarmi un po’ e tutto è successo proprio lì davanti a te. Tutto ha funzionato perfettamente quella notte e volevi strapparmi un paio di parole, non avrei potuto chiedere di meglio. Sì, è stata una serata davvero divertente. Probabilmente non tanto per Brock”.
'You wanna do it?'@undertaker x @arielhelwani | Sunday, March 12 | BT Sport YouTube
It's special 🐐 pic.twitter.com/pgWwI2URDL
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) March 10, 2023
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!