L’opinione di The Undertaker è sempre molto richiesta ed è ora intervenuto su una popolare questione che attanaglia i fan del wrestling.
Taker ha svelato qual è il suo Mount Rushmore di oratori nel mondo del wrestling, esclusi i manager.
Ecco le scelte del WWE Hall of Famer
La discussione ruota sempre attorno a opinioni personali, poiché tutti possono dare risposte diverse.
Ecco le parole di The Undertaker:
“Al numero 4, doppia A, Arn Anderson. Arn aveva quella capacità unica di farti sentire cosa avrebbe fatto durante il match. Un oratore così eloquente. Non inciampava mai nelle parole. Aveva pensiero e lo trasmetteva in un modo che ti faceva credere che tutto ciò che aveva detto sarebbe successo. È stato fenomenale. Assolutamente uno dei migliori di sempre. Al numero 3, The Rock. Guarda, non mi interessa su quale lista hai messo chi. Se non hai The Rock nella tua top 4, sei pazzo. Le cose che ha inventato, l’ingegno, un ragazzo così divertente. Amarlo o odiarlo, non ha molta importanza. Quando si tratta di lavorare al microfono, è nel mio Mount Rushmore. Numero due, Ric Flair. Sta ancora facendo promo oggi dopo tutti questi anni, sempre col suo stile, sfoggiando le scarpe di alligatore, facendolo come solo lui sa fare. Ha più slogan di quanti anelli del Super Bowl ha Tom Brady. Più si arrabbiava, più saresti stato assorbito dal suo promo. Incredibile oratore. Ora il numero uno al microfono. L’uomo che ha bevuto e cenato con re e regine e ha mangiato carne di maiale e fagioli. Voglio dire, il figlio di un idraulico, se vuoi. Mio Dio, quell’uomo era un maestro al microfono, una vera icona americana. The American Dream. Esatto, il figlio del Texas, Dusty Rhodes. Ora, ricordatevi, però, questa era solo per i lottatori, i manager erano esclusi.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it