The Young Bucks: “Vorremo tanto avere con noi Kenny Omega”

The Young Bucks (Nick & Matt Jackson) hanno recentemente parlato con Chuck Carroll di CBS Sports per parlare di una vasta gamma di argomenti di wrestling compresi i loro piani per un accordo televisivo per All Elite Wrestling, lanciato proprio all’inizio di questo mese.

Nick ha esordito affermando che gli piacerebbe tornare agli elementi della vecchia scuola di ciò che ha funzionato nel wrestling professionistico anni fa perché l’unica cosa su cui vuole concentrarsi non è insultare l’intelligenza del pubblico e offrire loro storytelling a lungo termine perché pensa che sia raro in questi giorni. 

Matt ha detto: “[Alla fine] dobbiamo andare in TV, su una rete che ci supporta. Tutti guardano ancora la televisione, non mi interessa quello che qualcuno dice. È molto importante. Inoltre, ascolteremo i fan di wrestling [si lamentano delle trame]. A volte ci sono dei buchi nella trama …Voglio davvero ripagare lo spettatore. Voglio che guardino e poi si sentano ricompensati per la trama. “

Nick ha aggiunto che stanno cercando un accordo televisivo e sperano di trovare qualcosa di speciale. Se non ci riusciranno, allora potrebbero essere la prima federazione di wrestling a trasmettere in streaming.

Per quanto riguarda Kenny Omega e al potenziale accordo con la AEW, Nick ha dichiarato che spera di poter mettere sotto contratto Omega, ma è ancora tutto in discussione. Omega ha ricevuto offerte da letteralmente tutte le maggiori compagnie del mondo. Matt ha aggiunto: “Penso che sia una di quelle cose che non si potrà sapere fino a quando non ci sarà una firma su un pezzo di carta. È solo pazzo adesso. Ovviamente, siamo fiduciosi. “