sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsTNA: Annunciato l'accordo con una "vecchia conoscenza"

TNA: Annunciato l’accordo con una “vecchia conoscenza”

Santana ha fatto il suo ritorno durante Rebellion, tenutosi a Las Vegas, sconfiggendo l’ex campione mondiale Steve Maclin.

La TNA mette sotto contratto Santana

Nella giornata di ieri, la federazione ha fatto un importante annuncio in merito al ritorno di Mike Santana nella compagnia. La Superstar ha siglato un nuovo accordo che lo legherà alla compagnia.

Santana può essere considerato un veterano della categoria tag team, della TNA e non solo. In coppia con Ortiz, nel duo denominato LAX, ha detenuto i titoli tag team della federazione per 662 giorni, stabilendo il record di longevità come campioni di coppia in carica e andando ad infrangere quello precedente dei Beer Money.

In un’intervista rilasciata sui social della compagnia in seguito alla sua vittoria, Santana è stato chiaro fin da subito in merito agli obiettivi che vuole raggiungere, dichiarando di voler puntare al titolo massimo e di volersi confermare nella categoria singola.

Dopo il debutto nel 2007 e il successo ottenuto nella categoria tag team sia in TNA che in AEW con l’ex partner Ortiz, Santana è pronto a prendersi le luci della ribalta tutte per sé e incidere il proprio nome tra quello delle stelle della compagnia.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI