Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ci sta abituando a vedere sempre più PLE in giro per il mondo, infatti, sabato prossimo saranno a Glasgow in Scozia con Clash at the Castle. Questa globalizzazione potrebbe tentarla anche la TNA con Bound For Glory.
Anche la TNA si globalizza
Durante un Q&A di PWInsider Elite a Mike Johnson hanno chiesto dove si svolgerà Bound For Glory. Lui ha rivelato che ci sono diversi rumor per una potenziale trasferta della TNA al di fuori del continente americano ma suggerendo l’Europa come possibile destinazione.
“Ho sentito alcuni rumor che dicono che sarà uno show internazionale. Non sarà negli Stati Uniti, Canada o in Messico. Quindi, sembra che sia evidente che parlino dell’Europa. Non so se questo sia un piano concreto, è qualcosa che è balzato fuori nelle ultime settimane.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.