lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsTNA: Clamoroso ritorno di Matt Hardy a Rebellion

TNA: Clamoroso ritorno di Matt Hardy a Rebellion

La recente situazione contrattuale tra Matt Hardy e la AEW è stata spesso assoggettata da dubbi, in special modo dopo la sua presenza nel pubblico di una puntata di Raw. Negli scorsi giorni è stato reso pubblico il suo stato da free agent non avendo firmato con Tony Khan e nella scorsa notte ha fatto un clamoroso ritorno in TNA.

Durante la scorsa notte è andato in onda il PPV della TNA, Rebellion, dove nel main event Moose ha difeso il suo World Championship dall’assalto di Nic Nemeth, ma alla fine dell’incontro i fan presenti all’arena sono stati accolti da una piacevole sorpresa.

Clamorosa apparizione di Matt Hardy a TNA Rebellion, ma ha firmato con la federazione?

Le luci all’interno del palazzetto si sono spente ed è riecheggiata una risata inconfondibile, infatti, una volta riaccese le luci è apparso al centro del ring Matt Hardy che ha steso al tappeto il TNA World Champion Moose con la sua classica Twist of Fate.

Un fan ha chiesto direttamente al fratello Hardy tramite un post su X se avesse firmato con la TNA, la risposta di Matt ha fatto luce sulla sua situazione, chiarendo di essere ancora un free agent ed è libero di apparire dove vuole.

“No. Sono un fre agent. Apparirò dove voglio apparire.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI