Dana Brooke è stata solo una delle ultime tra le tante Superstar che hanno “latitato” in WWE per anni senza avere mai lo spazio o le opportunità che avrebbero desiderato nella compagnia più importante del mondo. Come accade spesso, anche Dana ha finito per essere rilasciata l’anno scorso dopo essere stata spedita a NXT: dopo pochi mesi, però, è riuscita a rimettersi in carreggiata e la scorsa notte ha debuttato per la TNA a Hard to Kill.
Dana Brooke è un nuovo membro del roster della TNA, ecco il suo primo (e breve) commento
Il debutto di Dolph Ziggler ha sicuramente fatto più notizia per la TNA ma c’è la convinzione che anche Dana Brooke possa ritagliarsi il suo spazio nella categoria femminile. L’ex WWE, intanto, ha voluto commentare il suo debutto semplicemente rivelando al mondo del wrestling quello che dovrebbe essere il suo nuovo ring name:
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.