Nel main event di Hard to Kill, come abbiamo potuto vedere, Moose ha sconfitto Alex Shelley ed è diventato il nuovo TNA World Champion. Tuttavia, subito dopo il match c’è stato il debutto di Dolph Ziggler che ha prima attaccato Moose e subito dopo ha lasciato il ring catapultandosi fra il pubblico ed esponendo una maglia della TNA.
Dopo il rilascio dalla WWE, dunque, si prospetta un futuro roseo per Dolph Ziggler all’interno della TNA. Nel frattempo lo stesso Ziggler ha voluto rompere il silenzio commentando, attraverso il suo profilo Twitter, il debutto in TNA.
Il commento di Ziggler
Let’s rock pic.twitter.com/cRnYZ37CVn
— Nic Nemeth (@NicTNemeth) January 14, 2024
”Rockeggiamo”
Vedremo, a questo punto, cosa farà l’ex Superstar della WWE e se riuscirà a ritagliarsi il giusto spazio grazie a questa nuova avventura in TNA.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.