Impact Wrestling si sta preparando per fare una grande rivoluzione. Infatti, come ormai è ben noto, la federazione cambierà tornando al leggendario marchio TNA. Precisamente, lo show che segnerà il cambio sarà Hard to Kill, il 13 gennaio 2024 ed è stato appena fatto un grande annuncio per l’evento.
Grosso acquisto per la TNA?
Come detto a Busted Open Radio, il presidente della TNA, Scott D’Amore ha annunciato che durante Hard to Kill presenteranno al mondo intero una delle firme più importanti di tutta la storia della federazione.
BREAKING: As @ScottDAmore teased on @BustedOpenRadio, worlds will collide on January 13 at #HardToKill LIVE on PPV from the Palms in Las Vegas – you WON'T BELIEVE who is showing up!
Get tickets HERE: https://t.co/xnu2ERrYoO pic.twitter.com/YOxRpT0gIX
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) December 18, 2023
“Siamo proprio agli sgoccioli per finalizzare uno dei più grandi acquisti della TNA. Penso che sia qualcosa che darà un bello scossone. Ma quello che abbiamo in serbo per Hard to Kill vi lascerà a bocca aperta.”
Di chi si tratta? Non ci resta che attendere Hard to Kill, ma sembra che la TNA con Will Ospreay e Okada e questa grande Superstar che verrà svelata durante lo spettacolo voglia partire alla grande.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.