sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsTNA: Guai in vista, due importanti Superstar potrebbero lasciare

TNA: Guai in vista, due importanti Superstar potrebbero lasciare

Nonostante alcune controversie riguardo Scott D’Amore, il 2024 sembra essere un ottimo anno per la rinata TNA. Tuttavia giungono voci sul possibile abbandono di due grosse stelle.

La TNA si sta preparando al meglio per il suo prossimo PPV, stiamo parlando di Rebellion, evento che si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 aprile al Palms Casino Resort della città di Paradise.

Ma in queste ore, ci sono in mezzo molte speculazioni che vedono i Motor City Machine Gun, Alex Shelley e Chris Sabin separarsi dalla federazione.

The Motor City Machine Gun lasceranno la TNA?

Stando ad un rapporto di PWInsider, Alex Shelley e Chris Sabin sono annunciati per uno show della Smash Wrestling ad Ontario, in Canada per il 21 aprile. Data che sarebbe in concomitanza con le registrazioni della TNA, facendo pensare ad un mancato accordo, data la prossima scadenza dei loro contratti.

“La convinzione di alcune fonti è che gli accordi TNA di Shelley e Sabin scadranno a breve, forse già a fine marzo. Il fatto che lavorino in uno show indipendente invece che alle registrazioni, potrebbe indicare che non è previsto il raggiungimento di un accordo tra le due parti.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI