TNA: Importante annuncio di Matt Hardy
Matt Hardy ha messo definitivamente fine a ogni dubbio sul futuro dei The Hardys in TNA Wrestling, confermando in modo diretto che lui e Jeff Hardy hanno rinnovato il loro contratto con la compagnia.
Nelle scorse ore, Matt Hardy è intervenuto sui social per chiarire le numerose voci circolate online in merito a un possibile rinnovo in vista del rilancio di TNA previsto per il 15 gennaio 2026 su AMC. Con poche parole, il veterano ha confermato che l’accordo è già stato firmato da tempo.
“A proposito, siamo stati rifirmati da un po’. Buon Natale, ragazzi!”
Una frase secca, ma sufficiente a chiudere giorni di indiscrezioni e dibattiti, soprattutto dopo alcuni report contrastanti emersi nelle ultime settimane.
Fine dei dubbi dopo i report e le parole della dirigenza TNA
In precedenza, Fightful Select aveva riportato che né Matt Hardy né Jeff Hardy avessero ancora firmato ufficialmente nuovi contratti, parlando piuttosto di una serie di accordi a breve termine siglati dalla compagnia.
“TNA ha firmato diversi contratti a breve termine, ma alcuni nomi importanti non rientrano ancora in questi accordi”.
Proprio questa ricostruzione aveva alimentato la confusione, nonostante il presidente di TNA Wrestling, Carlos Silva, avesse scritto pubblicamente di non vedere l’ora di lavorare con i The Hardys “per molti anni ancora”. All’epoca, però, fonti interne avevano precisato che quelle parole non rappresentavano una conferma ufficiale dei contratti.
Ora il quadro è chiaro: Matt Hardy e Jeff Hardy hanno già messo nero su bianco e il loro futuro resterà legato a TNA Wrestling anche dopo il rilancio del 2026.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM