Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La TNA Wrestling ha fatto qualcosa di grande il 23 gennaio, trasmettendo il suo primo episodio live di iMPACT! in otto anni. Da ritorni scioccanti ad alleanze inaspettate, lo show ha avuto molti momenti che hanno fatto parlare i fan, ma la reazione più grande potrebbe essere arrivata dalla dirigenza della TNA stessa.
La TNA vorrebbe tenere più speso iMPACT! in diretta
Secondo PWInsider, i dirigenti all’interno dell’azienda erano molto contenti di come si è andata la trasmissione in diretta, ritenendo che si sia svolta senza grossi problemi. Il successo dell’evento ha scatenato discussioni sulla possibilità di rendere gli episodi live di IMPACT una cosa regolare o comunque almeno una volta al mese in futuro, ma non è ancora una cosa certa.
Con la TNA ora alleata al brand di NXT della WWE e una rinnovata attenzione all’espansione della sua presenza, passare a una programmazione live più frequente potrebbe essere un importante passo avanti e i fan hanno già dato il loro supporto a riguardo.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI IMPACT! 23-01-2025.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it