Il personaggio di Willow di Jeff Hardy è stata un’idea messa sul tavolo nella sua recente run in WWE, ma non si è mai concretizzata. Ora che Hardy è tornato nella TNA Wrestling, l’idea del ritorno di Willow è apparentemente vicina alla realtà. Matt Hardy ha già condiviso che crede che Willow sia sulla via del ritorno in TNA e sembra che sia effettivamente in cantiere perché Jeff lo ha ora confermato.
Jeff Hardy ha apertamente dichiarato che Willow tornerà, ma sarà diverso
Jeff ne ha parlato durante una recente apparizione al Battleground Podcast, affermando che ha in programma di riportare Willow sullo schermo; tuttavia, la prossima volta che vedremo quel personaggio, probabilmente avrà un aspetto molto diverso:
“Beh, posso dirti che sarà diverso dall’ultima volta, perché c’è una nuova versione della maschera di Willow in lavorazione e sembra piuttosto malato, malato in senso positivo. Quindi sì, prima che tutto sia detto e fatto, Willow tornerà sicuramente qui in Total Non-Stop Action.”
L’alter ego di Jeff ha fatto diverse apparizioni in TNA in passato. Ora che Hardy è tornato in società, mira a divertirsi e a scatenare la sua creatività. Willow e Jeff hanno una storia interessante, che ha preso una piega intrigante a maggio del 2016, quando l’atleta si è scontrato con la sua stessa creazione, combattendo più versioni di Willow in un incontro surreale.
Il personaggio è stato originariamente concepito durante il periodo di Hardy in Omega Wrestling, rendendolo una sua proprietà intellettuale da utilizzare come desidera. Può anche modificarne l’aspetto grazie alla sua abilità nella pittura facciale, migliorata ora con l’esperienza.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it