Sembra che la Star della TNA Josh Alexander stia cambiando i suoi piani per il futuro. In una sorprendente svolta degli eventi, Alexander ha fatto un annuncio che ha fatto parlare i fan. All’evento della Northern Crown Wrestling chiamato Blood Brothers Brewery, tenutosi a Toronto il 17 novembre, l’ex campione del mondo della TNA ha rivelato un cambiamento significativo: non accetterà più date nelle federazioni indipendenti a partire dal 2025:
"Not taking independents anymore. Maybe some special things here and there, if it's possible. I don't know yet. I got to figure it all out."
What do you think is next for Josh Alexander? pic.twitter.com/BXrCK3BjzB
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) November 18, 2024
Josh Alexander sottolinea il fatto di non essere mai stato un free agent
Questo aggiornamento arriva dopo che Alexander ha recentemente accennato a potenziali cambiamenti nella sua carriera mentre il suo attuale contratto con la TNA si avvicina alla scadenza. Nonostante la TNA abbia esercitato un’opzione per estendere il suo contratto per almeno un altro anno, Josh è stato sincero nel dire che avrebbe considerato quali opportunità potevano presentarsi a lui oltre a quella della società che è stata la sua casa dal 2018.
Durante una recente intervista con Mekz di WrestleManiac UK, Alexander ha condiviso i suoi pensieri sul raggiungimento della free agency per la prima volta in quasi due decenni di wrestling:
“Non posso dire di voler lasciare la TNA. È solo che non sono mai stato un free agent. Non sono mai stato la reginetta del ballo. Non ho mai visto quali offerte ci sono in giro da altre società”.
Con 19 anni nel settore e oltre 1.500 incontri all’attivo, Alexander è rimasto un punto cardine nella TNA. Il suo annuncio di ritirarsi dalle indie ha suscitato curiosità su cosa potrebbe significare questa mossa per il suo prossimo capitolo nel mondo del wrestling.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it