sabato 7 Settembre 2024
HomeNewsTNA: Le prime parole di Nic Nemeth dopo la vittoria a Slammiversary

TNA: Le prime parole di Nic Nemeth dopo la vittoria a Slammiversary
T

Nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio, si è tenuto l’iconico PPV della TNA Slammyversary e nel main event abbiamo avuto un Six Way Elimination Match con in palio il titolo mondiale e ad aver vinto è stato Nic Nemeth.

Nic Nemeth si è aggiunto all’inizio di quest’anno alla TNA, ovviamente al termine dei 90 giorni di non competizione previsti dal vecchio contratto con la WWE dove era conosciuto con il nome di Dolph Ziggler.

Nic Nemeth nuovo TNA World Champion

Nic, si è subito distinto in TNA, uscendo fuori con quel talento che veniva tanto frenato in WWE. E infatti, quest’oggi ha sconfitto Moose, Frankie Kazarian, Joe Hendry, Steve Maclin e Josh Alexander, diventando TNA World Champion.

Al termine dello show, in un’intervista esclusiva, Nic Nemeth ha riflettuto sugli ultimi venti anni di carriera, dichiarando di aver lottato con i migliori del momento e dicendo che il TNA World Champion rappresenta il più alto onore del settore.

“Ho forzato la mano perché ero già stato in TV e stasera con altri cinque dei migliori wrestler su quel ring, ne sono uscito vincitore. Penso che se fosse stata qualche altra sera avrei perso. Questa, era la mia sera, sai perché? Perché dopo 20 lunghi anni passati a girarmi i pollici, a volte quel tempismo di cui tanti parlano, quel tempismo è la cosa migliore che ti potrebbe capitare. E la TNA, nel suo percorso, continua a migliorare Guardami negli occhi e dimmi che non pensi che il TNA World Championship sia il titolo più importante del settore.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SLAMMIVERSARY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI