Il pay-per-view Final Resolution della TNA è stata una serata ricca di momenti memorabili e di azione, ma un incidente che ha coinvolto Eddie Edwards ha scioccato tutti, poiché un fan lo ha schiaffeggiato durante il suo incontro e sembra che questo non facesse affatto parte dello spettacolo.
Come visto durante l’evento, Eddie ha fatto squadra con Bryan Myers in un match titolato contro Matt e Jeff Hardy. Durante l’incontro, Edwards è uscito dal ring per affrontare un fan che gli stava urlando contro. Quando l’atleta si è avvicinato, il fan gli ha dato un leggero schiaffo.
Edwards non ha esitato e ha schiaffeggiato il fan molto forte, lasciandolo scioccato. Il fan sembrava scosso e stava per cadere, ma ha cercato di far finta che non fosse successo niente. Gli arbitri a bordo ring hanno chiamato rapidamente la sicurezza e il fan è stato portato fuori dall’arena:
A fan got into it with Eddie Edwards.
The fan slapped Eddie and Eddie slapped him back.
HOLY SH!T!!! 😮 #TNAFinalResolution #TNAWrestling pic.twitter.com/PigCSJz6WE
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 14, 2024
Il fan è stato immediatamente consegnato alle autorità
Dopo la conclusione del pay-per-view, Sean Ross Sapp su X ha riferito che il fan che aveva schiaffeggiato Eddie è stato portato fuori dall’edificio e consegnato alla polizia:
The fan that slapped Eddie Edwards at tonight's TNA show was immediately escorted from the building and turned over to local police
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) December 14, 2024
“Il fan che ha schiaffeggiato Eddie Edwards allo show TNA di stasera è stato immediatamente scortato fuori dall’edificio e consegnato alla polizia locale”.
Mentre Final Resolution ha regalato incontri emozionanti, questo momento inaspettato è probabilmente ciò che i fan ricorderanno di più.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it