Da quando all’inizio del 2024 è tornata alle sue origini, la TNA ha avuto uno sviluppo notevole, riuscendo sempre di più a ritagliarsi spazio nel panorama del wrestling mondiale. Il prossimo PPV della federazione di Nashville è Bound for Glory e sono state trapelate informazione riguardo al main event.
Rivelato quale sarà il main event di Bound for Glory 2024
Stando a PWInsider, durante le registrazioni della TNA del 14 settembre, Joe Hendry si è fatto avanti come sfidante al titolo mondiale. In seguito, Frankie Kazarian ha detto che anche lui meritava questa possibilità. Nic Nemeth ha suggerito che avrebbero lottato entrambi per questa opportunità e così il match tra i due è stato reso ufficiale.
Inizialmente, a vincere è stato Frankie Kazarian grazie all’utilizzo di un tirapugni. Il match è stato così fatto ripartire e a vincere ufficialmente è stato Joe Hendry, che sfiderà così Nic Nemeth a Bound for Glory per il TNA World Championship.
Il prossimo grande evento della TNA sarà Bound for Glory, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre all’interno del Wayne State Fieldhouse della città di Detroit, Michigan.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI IMPACT! 12-09-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI VICTORY ROAD 13-09-2024
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.