mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsTNA: Varie notizie dopo il grande debutto

TNA: Varie notizie dopo il grande debutto

Lo scorso 13 gennaio, la TNA è tornata con Hard to Kill, uno show di tutto rispetto, presentando anche un volto nuovo ai fan della federazione, Nic Nemeth, l’ex Dolph Ziggler in WWE.

Diverse notizie sulla nuova TNA

PW Insider ha riportato molti aggiornamenti nel dietro le quinte della rinnovata TNA. Oltre a presentare le nuove registrazioni televisive il 19 e il 20 gennaio a Orlando in Florida, ha anche annunciato che presto ci sarà uno show a Las Vegas, ancora con data da destinarsi. Aggiungendo anche un rumor che vede la federazione approdare a New York, ma non ci sono state conferme.

Oltre quanto detto ha discusso del rematch tra Josh Alexander e Will Ospreay, sottolineando che è un match da ricordare, il quale ha ricevuto tantissimi elogi da entrambe le parti. Il livello di atletismo e narrazione mostrato è stato di grandi livelli.

Kazuchika Okada, a Snake Eyes, ha fatto un ritorno in TNA dopo tanto tempo, trionfando nel suo match con i Motor City Machine Guns sconfiggendo i System. Il match è stato descritto come una guarigione per Okada, avendo dovuto affrontare difficoltà con la compagnia in passato.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI