Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato qualche giorno fa, Goldberg non è più sotto contratto con la WWE, e quindi è un free agent al 100%.
Non è chiaro se la federazione di Stamford voglia ancora averlo tra le sue Superstar e questo potrebbe aprire altri scenari veramente importanti.
Tony Khan parla di Goldberg e fa capire di avere molto interesse
Durante una recente intervista, il presidente della AEW Tony Khan ha parlato di Goldberg e della possibilità di vederlo nella sua federazione.
“Non posso non ammettere che Goldberg sia una delle più grandi Superstar di sempre. Lui è di Jacksonville e io sono molto vicino a quella città. Ha fatto grandi cose in passato e saperlo un free agent è chiaro che è interessante. E’ giusto valutare la situazione e se ci sarà l’occasione è ovvio che prendere in considerazione di portarlo in AEW. E’ qualcosa che va monitorata, vedremo se ci saranno sviluppi nel prossimo futuro”.
Secondo quanto riportato, già nel 2019, Tony Khan provo a mettere sotto contratto Goldberg ma in quell’occasione non ci riusci.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.