Tony Khan: “Cody Rhodes sta già pensando ad altro”

La notizia della settimana senza dubbio è l’addio di Cody Rhodes dalla AEW, dopo che lui insieme ad altri ha dato vita alla federazione rivale della WWE.

Durante una recente intervista, Khan ha parlato di Cody, rivelando che secondo lui, la Superstar sta già lavorando ad altro.

“Non posso che augurare il meglio a Cody e Brandi, quando sono stati con noi sono state due persone fantastiche. Apprezzo tutto ciò che hanno fatto nella compagnia. E’ molto triste, è qualcosa che nessuno di noi voleva che accadesse. Io penso che Cody ha già qualcosa in lavorazione, credo stia pensando già ad altro, non sono sicuro ma comunque vedremo quello che succederà. Penso che avrà un gran futuro nel mondo del wrestling”.

Come più volte riportato, sia parla con una certa insistenza dell’arrivo di Cody Rhodes in WWE, vedremo se sarà realmente cosi.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,