Tony Khan: “Ecco quando ho scoperto che Okada sarebbe stato a Dynamite”


Durante la scorsa puntata di Dynamite, l’ultima prima di Forbidden Door, ha fatto il suo debutto in AEW la Superstar giapponese Kazuchika Okada.

Il presidente della AEW Tony Khan durante la conferenza stampa dello show che si svolgerà questa notte, ha parlato proprio di Okada, rivelando quando ha saputo che sarebbe stato presente nel suo show.

“Beh, ero davvero entusiasta di averlo lì. È stato un onore incontrarlo di persona, finalmente. È stato un grande onore. Enorme onore di averlo a “Dynamite” della AEW e di aver fatto il suo debutto in una certo modo su un ring della mia federazione. È stato un onore averlo fatto entrare per la prima volta in un ring AEW. È qualcosa che aspettavo da molto tempo. Ho così tanto rispetto per Okada. Lo ammiro da molti, molti anni. Molto prima che lanciassimo AEW o prima che sapessi che sarei entrato nel mondo del wrestling.”

Tony Khan inoltre ha aggiunto che i fan di tutto il mondo non aspettano altro che vedere Jay White difendere il titolo IWGP dei pesi massimi contro Okada, Adam Cole e “HangmanPage.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi