Ci siamo, questa notte si terra la seconda puntata di Rampage, e questo potrebbe essere uno degli show di wrestling più importanti di sempre; visto soprattutto il molto probabile ritorno di CM Punk.
Quest’oggi Tony Khan è stato ospite di Busted Open Radio, dove non ha fatto altro che confermare che questa notte a Rampage accadrà qualcosa di molto importante:
“Penso che tutti abbiano un’idea chiara di cosa aspettarsi stasera. Non mi piace deludere le persone, e non ho la minima intenzione di deludere nessuno stasera. Penso che gli spettatori saranno molto felici di ciò che vedranno.”
The First Dance renderà felici molte persone, e ci permetterà di farci dei nuovi fan. Sono certo che molte persone, vedendo ciò che succerà questa notte a Rampage, decideranno di diventare fan del nostro prodotto, e questo è esattamente ciò che vogliamo.”
Il tempo scorre inesorabile e Rampage si avvicina sempre di più, staremo a vedere se CM Punk si presenterà.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.