CM Punk ma non solo, gli arrivi in casa AEW non si fermeranno alla Superstar di Chicago, e a confermare queste voci ci ha pensato il presidente della federazione Tony Khan.
Durante un’intervista con il Wrestling Observer, Tony Khan ha confermato che i prossimi quattro-sei mesi saranno molto importanti per la sua compagnia, considerato che ci saranno dei nuovi arrivi.
“Nei prossimi quattro-sei mesi, farò sicuramente qualche ‘acquisto’. Penso che ci saranno nuovi arrivi nel prossimo futuro. Non posso dirvi di cosa si tratta, e credo che nessuno vorrebbe che lo facessi, proprio come nessuno voleva sapere dell’arrivo di CM Punk. Saremo sicuramente molto attivi, e il nostro obiettivo è di aumentare le Superstar nella federazione”.
Tra i nuovi arrivi ci sarà sicuramente Daniel Bryan, ma come possiamo capire dalle parole di Tony Khan non dovrebbe essere l’unico.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.