Sebbene Shane McMahon non ricopra più un ruolo ufficiale in WWE, rimane un argomento di discussione significativo all’interno del mondo del wrestling. Voci suggeriscono che possa unirsi alla AEW, il che rappresenterebbe un’importante acquisizione per Tony Khan.
Le speculazioni su Shane in AEW si sono intensificate dopo che è stato visto parlare con Mercedes Mone in un aeroporto.
Tony Khan è disposto a ricevere il figlio di Vince in AEW
Durante un’apparizione a Maggie & Perloff, al presidente della AEW Tony Khan è stato chiesto se fossero vere le voci su Shane e ha detto di non averlo mai incontrato, ma che riconosce la sua vasta esperienza e la sua rete di connessioni nel business del wrestling:
“Non ho mai incontrato Shane McMahon, ma ha molta esperienza nel wrestling e molti amici nella AEW. Non ho mai avuto conversazioni con lui né parlato con lui. So che ha incontrato Mercedes Mone dopo Forbidden Door, il che è una bella coincidenza, io non l’ho mai incontrato. Sarei disponibile a parlare con lui ed è il benvenuto se vuole venire qui in qualsiasi momento. So che è una voce interessante. Ci sono state tantissime persone interessanti nel wrestling che sono entrate nella AEW e hanno attraverso la ‘porta proibita’. Questo potrebbe essere, se mai dovesse accadere, uno dei più scioccanti. Anche se non ho mai parlato con lui, sembra davvero un bravo ragazzo.”
Anche se si è ripreso dal suo ultimo terribile infortunio, Shane potrebbe non essere pronto per tornare sul ring. Dalla partenza di Vince McMahon dalla WWE, Shane è stato assente, lasciando Triple H come l’unico membro della famiglia ancora ufficialmente coinvolto nella compagnia dopo la fusione di con la UFC.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it