giovedì 14 Novembre 2024
HomeNewsTony Khan: "Questa notte consegneremo la più grande sorpresa della storia"

Tony Khan: “Questa notte consegneremo la più grande sorpresa della storia”
T

Manca sempre meno alla seconda puntata di Rampage, e di conseguenza manca sempre meno al ritorno di CM Punk su un ring di wrestling. I fan sono in trepidazione, tutti i siti compreso Spazio Wrestling, dalla mattinata di oggi sono stati presi d’assalto, e l’hype aumenta con il passare dei minuti.

Il presidente della AEW, non ha voluto calmare i già “accesi” umori degli appassionati, anzi durante il Busted Open Radio, ha voluto come si dice in questi casi, buttare benzina sul fuoco:

“Questa notte lo spettacolo sarà molto diverso. Sarà diverso rispetto alla puntata di Rampage della scorsa settimana e molto diverso dalla maggior parte dei Rampage da qui in futuro. Dalla settimana prossima il format sarà simile a quello della scorsa puntata, ma questa notte no, penso sia giusto cosi, visto che stiamo per consegnare la più grande sorpresa della nostra storia. Sarà qualcosa di straordinario, la giusta vetrina per presentare lo show nei prossimi mesi”.

Tony Khan alimenta ancora di più le speranze anzi le sicurezze dei fan di tutto il mondo, manca poco e CM Punk sarà di nuovo “insieme a noi”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI